top of page
happy-female-student-using-desktop-pc-during-compu-2022-12-06-01-01-41-utc-min.jpg

TIROCINIO UNDER30

Hai meno di 30 anni e vorresti fare un corso formativo seguito da un tirocinio retribuito in azienda? Scopri le nostre opportunità!

Dal 1985 la formazione per persone e aziende a Vicenza

Poster è un istituto di formazione e ricerca che dal 1985 studia i processi di trasformazione del territorio, delle imprese e delle istituzioni. Siamo di supporto a singoli, aziende ed enti pubblici con diverse attività di formazione e consulenza. Dal 2003 l'istituto Poster è ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto e dal 2019 è accreditato anche per i Servizi al Lavoro. 

CORSI

Corsi di formazione

Svolgiamo attività formative per supportare aziende e persone nei momenti di crescita, cambiamento e riorganizzazione, riqualificando le risorse umane, favorendo lo spirito di squadra e l’innovazione aziendale.

LAVORO

Opportunità
per disoccupati

Poster è ente accreditato ai Servizi per il Lavoro. Forniamo assistenza mirata alle aziende alla ricerca di tirocinanti e sosteniamo il percorso di ricerca del lavoro per disoccupati o giovani in cerca di primo impiego.

SPAZI

Affitto
Spazi e Aule

Ad aziende, enti e professionisti che ne necessitano, forniamo in affitto aule e spazi attrezzati per corsi, meeting e workshop, sale riunioni, aule informatiche, uffici temporanei e postazioni di coworking.

Opportunità del momento

Scopri tutti i prossimi corsi in partenza. Offriamo percorsi formativi per adulti, giovani e disoccupati nelle province di Vicenza e Padova. Affidati ad un istituto con una trentennale esperienza nella formazione di persone e aziende.

Marzo 2024

Amministrazione & Contabilità

Sei interessato al mondo dell'amministrazione e della contabilità? Il nostro percorso è gratuito e ha l'obiettivo di formare persone che si occupino di gestire il processo contabile e amministrativo di un'azienda di piccola o media dimensione, seguito da un tirocinio di tre mesi retribuito 450 euro al mese.

DESTINATARI

Disoccupati

COSTO

Gratuito

corso finanziato in amministrazione e contabilità a vicenza

Marzo 2024

Web Marketing per Agenzie di Comunicazione

Sei interessato al Web Marketing e vorresti lavorare in agenzie di comunicazione? Il nostro percorso è gratuito e prevede una formazione in ambito web marketing seguito da un tirocinio di due mesi in agenzie di comunicazione retribuito 450 euro al mese.

DESTINATARI

Disoccupati

COSTO

Gratuito

corso finanziato in web marketing per agenzie di comunicazione a vicenza

In programma

Corso di Excel Livello base

Vorresti imparare ad usare le funzioni base di Excel per svolgere con successo calcoli, elaborazione di dati e creare tabelle e grafici? Vieni a scoprire il nostro corso base di Excel che si sovlgerà in otto incontri, alcuni in presenza a Vicenza e altri online.

DESTINATARI

POSTER formazione

COSTO

A pagamento

corso base di excel per fare calcoli elaborare dati e creare tabelle e grafici a vicenza

Marzo 2024

Promozione culturale & Web Marketing

Sei interessato al mondo della promozione culturale? ll nostro percorso è gratuito e prevede una formazione in ambito web marketing per il settore culturale con successivo tirocinio di 2 mesi in enti culturali del vicentino retribuito 450 euro al mese.

DESTINATARI

Disoccupati

COSTO

Gratuito

formazione gratuita in promozione culturale e web marketing
bottom of page