Destinatari
Occupati o Titolari di P.IVA
Durata
8 ore - avvio il 18/01/2025
Costo
Gratuito in quanto finanziato
Percorso formativo
Un percorso dedicato alla scoperta e all’evoluzione dei ruoli della donna nella società, esplorando la consapevolezza di sé e l’equilibrio personale. Attraverso un viaggio ricco di riflessioni, supereremo insieme stereotipi e barriere, approfondendo le opportunità di crescita e benessere. Un’occasione unica per rinnovare la propria visione interiore e costruire nuove possibilità, guidati da esperienze e strumenti di empowerment.
I partecipanti sperimenteranno un approccio esperienziale che favorisce l’ascolto sé e dell’altro e l’equilibrio interiore; attraverso il teatro si lavorerà su presenza, ascolto ed espressione autentica, mentre l’arte manipolativa con l’argilla permetterà di dare forma e materia alle proprie emozioni. Un percorso creativo per trasformare la scoperta personale in azione e visione, costruendo nuove opportunità di crescita e autenticità.
L’evento di 8 ore sarà diviso in due incontri da 4 ore il sabato mattina e verterà sui seguenti temi:
Conoscere stereotipi e possibilità dell’essere donna oggi
Sviluppare ascolto e consapevolezza di sé
Stimolare il pensiero positivo e le parole potenzianti
Allenare una comunicazione empatica e assertiva
Destinatari
Il corso è destinato a lavoratori occupati o titolari di partita IVA residenti in Veneto.
Non possono partecipare persone disoccupate o in pensione.
Si precisa che i percorsi formativi sono da svolgersi fuori orario di lavoro.
Iscrizioni
Il corso gratuito avrà inizio in data 18/01/2025 e si svolgerà in presenza presso “Il Nido Verde” in Via Rozzampia 105 - Thiene 36016.
Per iscriverti inviaci i moduli indicati al tasto sottostante “Documenti d’iscrizione” oppure contattaci al n. 347 1689936.
L'iscrizione prevede la partecipazione a tutte le date in programma, che verranno comunicate in seguito alla vostra richiesta di adesione.
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro le ore 24:00 del 19/12/2024 alla mail l.raffaello@poster.it, pena la non ammissione al corso.
I posti per l'edizione gratuita del corso sono limitati: consigliamo di consegnare quanto prima i documenti che verranno richiesti in seguito all'iscrizione.
Una volta superato il numero massimo di partecipanti i successivi iscritti verranno inseriti in un'apposita lista di attesa per le prossime edizioni del corso.
Per candidarsi è necessario inviare alla mail l.raffaello@poster.it la seguente documentazione:
Domanda di partecipazione da compilare e firmare: DOWLOAD
Curriculum vitae
Fotocopia fronte e retro di carta d'identità e codice fiscale
Eventuale permesso di soggiorno in corso di validità
Calendario
Le date indicate potrebbero subire variazioni