Destinatari
Occupati e Titolari d'Azienda
Durata
16 ore - avvio il 23/06/2025
Costo
Gratuito in quanto finanziato
Percorso formativo
Vorresti aumentare la visibilità online della tua attività? Grazie a questo corso acquisirai le competenze necessarie per elaborare un'identità visiva d'impatto e una strategia comunicativa efficace. Il corso ti aiuterà inoltre a progettare un sito web dotato di un’interfaccia in linea con le regole della user experience e a migliorare il posizionamento del tuo sito nei motori di ricerca.
La formazione di 16 ore sarà divisa cinque incontri in orario serale relativi ai seguenti argomenti:
Web marketing: fondamenti teorici per pianificare un'efficace strategia aziendale di digital marketing;
Identità visiva: tecniche di grafica per comunicare la personalità del tuo brand/prodotto;
Web design: progettare la struttura del tuo sito per migliorare l'interazione digitale con clienti e utenti;
Comunicazione online: tecniche di copywriting e utilizzo del tono di voce per creare un'esperienza digitale positiva e coinvolgente;
Indicizzazione SEO: strategie per migliorare il posizionamento del sito nei motori di ricerca.
Durante il corso chiediamo di portare con sé il proprio computer.
Consulenza aziendale finanziata
La partecipazione al percorso consente, alle aziende con dipendenti e iscritte ai fondi interprofessionali (Fondimpresa e Fondartiginato), di fare richiesta per poter usufruire di 24/32 ore di consulenza finanziata per implementare in azienda le strategie di web marketing apprese durante il corso.
Destinatari
Il corso è destinato a occupati e/o titolari d'azienda.
Non possono partecipare persone disoccupate, in tirocinio o in pensione.
Iscrizioni
Il corso gratuito avrà inizio in data 23/06/2025 e si svolgerà in presenza presso la nostra sede in Viale Francesco Crispi 142 - Vicenza 36100.
Per iscriverti inviaci i moduli indicati al tasto sottostante “Documenti d’iscrizione” oppure contattaci al n. 0444.1870835.
L'iscrizione prevede la partecipazione a tutte le date in programma, che verranno comunicate in seguito alla vostra richiesta di adesione.
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 11/06/2025 alla mail poster@poster.it, pena la non ammissione al corso.
I posti per l'edizione gratuita del corso sono limitati: consigliamo di consegnare quanto prima i documenti che verranno richiesti in seguito all'iscrizione.
Una volta superato il numero massimo di partecipanti i successivi iscritti verranno inseriti in un'apposita lista di attesa per le prossime edizioni del corso.
Per candidarsi è necessario inviare alla mail poster@poster.it la seguente documentazione:
Domanda di partecipazione da compilare e firmare: DOWLOAD
Curriculum vitae
Fotocopia fronte e retro di carta d'identità e codice fiscale
Segnalazione dell'eventuale interesse a usufruire della consulenza aziendale finanziata

Calendario
Le date indicate potrebbero subire variazioni
Date
Orari
Modalità


