
Per chi
Persone occupate o titolari di Partita IVA
residenti in Veneto
Percorso
12 ore di percorso formativo
Settembre 2022
Costo
Gratuito in quanto Finanziato dalla Regione Veneto tramite il Fondo Sociale Europeo
Percorso formativo
Il percorso mira a sviluppare nuove modalità di pensiero di fronte ai problemi. I partecipanti potranno acquisire specifiche competenze diagnostico-realizzative, quali le capacità di “problem solving” e il ricorso alla creatività per una risoluzione originale dei problemi.
Il corso vuole far scoprire ai partecipanti le modalità per procedere senza fossilizzarsi sulla sola modalità ritenuta vincente, in modo da allenare la capacità di osservare i problemi da più punti di vista e prendere in considerazione l’ampio ventaglio di soluzioni alternative esistenti.
Il corso si svolgerà in quattro appuntamenti di ore ciascuno che avranno inizio verso le ore 18.15/18.30.
Destinatari
Il corso è destinato unicamente a soggetti occupati o proprietari di partita IVA residenti in Veneto.
Non possono partecipare stagisti, disoccupati, dipendenti pubblici, occupati nel settore sanità e formazione.
Si precisa che i percorsi formativi sono da svolgersi fuori orario di lavoro.
Iscrizioni
Per iscriverti inviaci la tua candidatura compilando il modulo di iscrizione presente a lato di questa pagina oppure contattaci al n. 0444.1870835.
I posti per l'edizione gratuita del corso sono limitati: consigliamo di consegnare quanto prima i documenti che verranno richiesti in seguito all'iscrizione.
Una volta superato il numero massimo di partecipanti i successivi iscritti verranno inseriti in un'apposita lista di attesa per le prossime edizioni del corso.
L'iscrizione prevede la partecipazione a tutte le date in programma.
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro le ore 24:00 del 17/07/2022 alla mail formazione@istitutoposter.it pena la non ammissione al corso.
Il corso avrà inizio a settembre 2022.
