top of page

Digital STATION - Strategie Tecnologiche e Azioni per la Trasformazione Interna e l’Ottimizzazione di Omega Station

Progetto finanziato dalla Regione del Veneto – PR Veneto FSE+.
La Regione Veneto con Decreto di approvazione n. DDR n. 949 del 22 luglio 2024 ha autorizzato il progetto cod. 223-0005-231-2024

Omega Station Digital: Strategie e Azioni  per l'Ottimizzazione

Finalità del progetto

Il Progetto coinvolge il personale di Omega Station Srl, giovane impresa vicentina che si è affermata con successo nel mercato delle postazioni cocktail per bar e hotel.

L’impresa ha da poco ideato una innovativa linea di prodotto brevettata per la cui commercializzazione avverte la necessità di accelerare la digitalizzazione dei processi di marketing, lead management, servizio clienti e supporto logistico. 

Attività Previste

Il Progetto prevede pertanto quattro interventi formativi volti a sviluppare le competenze per gestire la digital transformation dei processi interessati dalla riorganizzazione, un project work che si propone di sperimentare soluzioni efficienti e data-driven per ottimizzare i processi lavorativi, tre azioni di accompagnamento per il titolare a supporto dell’implementazione coerente del nuovo digital business model (consulenza individuale, coaching e action research) e un workshop finale volto a presentare e discutere i percorsi di innovazione strategica, tecnologica e organizzativa messi a punto dall’azienda.

Dettagli

DGR: 

231 del 13 marzo 2024

IMPORTO FINANZIATO:

€ 25.416,00

DATA AVVIO:

04-11-2024

05/05/2025

DATA CONCLUSIONE:

POR-FSE_Sequenza-per-beneficiari_RGB.png
bottom of page