
Digital STATION - Strategie Tecnologiche e Azioni per la Trasformazione Interna e l’Ottimizzazione di Omega Station
Progetto finanziato dalla Regione del Veneto – PR Veneto FSE+.
La Regione Veneto con Decreto di approvazione n. DDR n. 949 del 22 luglio 2024 ha autorizzato il progetto cod. 223-0005-231-2024

Finalità del progetto
Il Progetto coinvolge il personale di Omega Station Srl, giovane impresa vicentina che si è affermata con successo nel mercato delle postazioni cocktail per bar e hotel.
L’impresa ha da poco ideato una innovativa linea di prodotto brevettata per la cui commercializzazione avverte la necessità di accelerare la digitalizzazione dei processi di marketing, lead management, servizio clienti e supporto logistico.
Attività Previste
Il Progetto prevede pertanto quattro interventi formativi volti a sviluppare le competenze per gestire la digital transformation dei processi interessati dalla riorganizzazione, un project work che si propone di sperimentare soluzioni efficienti e data-driven per ottimizzare i processi lavorativi, tre azioni di accompagnamento per il titolare a supporto dell’implementazione coerente del nuovo digital business model (consulenza individuale, coaching e action research) e un workshop finale volto a presentare e discutere i percorsi di innovazione strategica, tecnologica e organizzativa messi a punto dall’azienda.
Dettagli
DGR:
231 del 13 marzo 2024
IMPORTO FINANZIATO:
€ 25.416,00
DATA AVVIO:
04-11-2024
05/05/2025
DATA CONCLUSIONE:
